in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

05 October 2007

impatto imminente

ieri e oggi (anche se è già passata la mezzanotte) sono state giornate ricche di contatti ristabiliti.
vediamo:

organizzazione cena di classe delle medie: partita (vedere "a volte ritornano")

caffè con F. e B. che non vedevo da tempo con calma; progetti per "incantonare" M. e fare presente il nostro disagio: perchè non vuole tenersi in contatto e siamo sempre noi a farlo?

avvertito A. a proposito del cavalletto, nessuna risposta come era ovvio. giusto così.
spero stia bene.

foto delle vacanze finalmente arrivate da Eleo attraverso J.
Incasinate, ma un fantastico ricordo di una full immersion francese difficile comunque da dimenticare
Ho mandato un saluto generale con un "rispondi a tutti", vedremo se qualcuno si ricorda di me..

J. mi ha anche scritto e mi avverte che mi arriverà pure una snail mail: fantastico, non ne ricevevo da tanto. ma ci vorrà tempo dalla Turchia

J.-Obo invece mi manda altri tipi di messaggi e di foto, stupende e inquietanti insieme

aspetto con ansia sabato, quando E.-Obo e G. verranno a pranzo insieme. finalmente.

come già detto, la zana si è riaffacciata nelle nostre vite, seppure nel suo modo maldestro e malsano (vedere "tutto può succedere" e "scorie retroattive")

superAndreino mi fa spaccare con i suoi messaggi impacciati di cybernauta alle prime armi.. uno oggi, dopo qualche giorno che non si faceva vivo; poverino in prima media è tutta in salita.. incrocio le dita per lui..

ho sfogato con P. un po' di malessere che covavo dentro (vedere "diplomazia") e come sempre mi è arrivata una sua telefonata, fra il divertimento e la preoccupazione.
che farei senza?
grazie.
MA GRAZIE DAVVERO

infine, last but not least, contatti dal deserto libico con H. e A.S. (vedere "aoariù?")
chissà se poi si sarà sposato con la cugina?
arriveranno in Italia fra 25 giorni.
MARHABAN, dirò in modo impacciato. e poi ? che figura grama.. spero mi contattino presto per ricominciare il corso.

impatto imminente.

No comments: