in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

04 October 2007

aoariù?

un minuto fa mi ha telefonato H. dalla Libia
(sembrano sempre nel pieno deserto fra le dune, anche se magari mi chiamano dal centro-centrissimo di Tripoli..)
subito dopo aver pronunciato il suo ormai inconfondibile
AOARIù??
mi ha passato A.S. che biascica l'italiano un po' più di quanto lui non "monosillabi" l'inglese..

tenetevi forte:
verrà in Italia fra 25 giorni con moglie e un cugino (??), non ho
capito se ci sarà anche qualcun altro.
.....non so, ho capito che andranno anche a Pisa, ma non si sentiva bene..
ovviamente vorrà rivederci tutti, pare che con A. siano già d'accordo.

che facciamo? li aspettiamo al varco, o li prendiamo in contropiede
offrendoci di fare una bella gitariella a Roma?

No comments: