in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

23 April 2007

v38auo83m hqx vuv

ho voglia di vedere l'aria con gli occhi spalancati
respirare l'umido con i polmoni gonfi
annusare i sapori con le narici libere dalla città
gustare le pietre antiche e sentirne il retrogusto amaro, dolce, corposo e vellutato con il palato degli studi che ho intrapreso
ho voglia di guidare verso l'orizzonte che si allontana e si apre in un abbraccio
ho voglia di rilassarmi tendendo il corpo
e di dormire sognando l'acqua tiepida e trasparente
di toccare con la pelle il morbido scorrere del tempo
di sentire il vento sotto i piedi
di scalare i muri antichi e le nuove costruzioni con i capelli disposti a qualsiasi forma
ho voglia di ascoltare i corpi celesti danzando melodie arrabbiate
sorrido
immagino di accettare quel cratere che lo sposo etrusco mi offre al braccio dell'amata
bevendone
attraverso la porta degli inferi
vacanza

No comments: