in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

21 April 2007

stomaco vuoto

che fame!!!
oggi non ho mangiato quasi niente, ma devo tenermi lo stomaco vuoto perchè andiamo al giapponese e voglio proprio INGOZZARMI di sushi!!!
ho una fame che potrei sbranare un bufalo arrosto con zampe, corna, coda e tutto!
ma devo resistere, altirmenti la cena è rovinata.......
penso proprio che mi mangerò una tavoletta da otto di shake sushi, una zuppa di miso e probabilmente l'insalata di alghe........
mamma mia non vedo l'ora!
il cibo giapponese è l'unico di cui non mi stanco MAI, ma proprio mai, potrei mangiarne a chili e chili e non saziarmi mai, o almeno, dopo aver digerito potrei ricominciare da capo senza annoiarmi
invece la pizza.. che pizza! è sempre la solita, buona sì, ma perchè dovrei ingozzarmi di pane al pomodoro ogni weekend?
va be', sto delirando e continuo a digitare sulla tastiera solo per non sentire i morsetti e gli stimoli che lo stomaco mi manda
corro a prepararmi, ma qui il tempo non passa mai!
che fame........

No comments: