in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

18 October 2006

adoro ottobre

non ti ho ringraziato per la serata di sabato
lo faccio ora

grazie

per il regalo che mi hai fatto accettando il mio regalo - sebbene sia solo una parte, per me vale tanto, come intero.

adesso mettiti sotto e dacci dentro, novembre non è lontano, stacca tutto e non pensare se non a quello.
io faccio il tifo
lo sai
come sempre e da sempre

poi "sviscereremo"... come solo noi sappiamo fare, o magari meglio (!) di come abbiamo saputo fare fino ad ora. ci conto.
sono qui e non vedo l'ora di parlare di tutto
quello che c'è in te in attesa
e quello che c'è in me, in attesa
e in divenire

va be', come al solito mi dilungo.........
insomma

grazie ;)

No comments: