in fondo - in the end

......c......h......i......s......s......à......?......w......h......o......k......n......o......w......s......?

27 January 2009

oggi passione appassita

oggi preferirei prendere pugni in faccia che andare a lavorare.
di per sè questo non è un pensiero così originale, nè raro: molti probabilmente lo pensano ogni mattina.
ma io no e lo è per me. di solito lavorare mi piace, è la mia passione, è quello che ho scelto.
oggi però ho una di quelle giornate un po' storte, non ce l'ho con nessuno ma preferirei stare a poltrire tutto il giorno.
molti ragazzi sono a fare la gita sulla neve. credo che spiegherò un po' per finire l'argomento di storia (Carlo Magno), e poi farò vedere un film: non è giusto che chi non se lo può permettere rimanga a scuola mentre gli altri se la spassano. il problema è che non si dovrebbe proporre gite sulla neve intanto che c'è lezione. oppure sì, ma per tutti.
proprio un post del cavolo per una giornata del cavolo.

lo so che, una volta là, mi sarà già passata. infatti prendo e vado.

No comments: